Phased to meet you.

About

Male, 30, Italy. Music, videogames, starships, abstraction ?, irony, idealism and resignation. and stuff. check out the #gaming tag in my blog for screenshots I make of my favourite games
check out the #n0l4n tag to listen to my music
check out the #one song a day tag to read my reviews of songs who made my life better or sometimes worse, but in a good way
occasional NSFW

unblasfemo replied to your photo: dovete morire male.

Che t’ha fatto di male il calcio?

a me ?

a me niente, ho avuto il mio periodo di passione durato un paio d’anni attorno al ‘94 e poi m’è scesa e non l’ho piu cacato ed ho smesso di spendere soldi appresso ad esso.

è che mi fa tristezza vedere intere vite sprecate (e con sprecate non intendo “che non sono state messe a frutto” intendo proprio che hanno rubato cibo e ossigeno per tutto il tempo della loro esistenza) appresso a uno spettacolo vuoto, fine a se stesso, falso e la cui funzione primaria è quella di intrattenere gli stupidi mantenendoli stupidi. fornendogli sempre piu stronzate, sempre piu CONTROVERSIE (ma in hd 3d) e motivi per arrivare anche a menarsi o MORIRE.

queste persone sono nate nel posto sbagliato. dovevano nascere nel terzo mondo e cercare di combattere per arrivare al giorno seguente quotidianamente, poi vedremmo se manterrebbero lo stesso ordine di priorità nella vita.

senza contare quanto il calcio in europa e in particolare in italia porti avanti lo stereotipo dell’ atleta mentecatto fighetto e pieno di soldi a cui tristemente molti ragazzini aspirano. (e al cui cazzo molte stupide troie aspirano)

non sono manco braccia negate all’ agricoltura, sono corpi negati alla forca.

probabilmente se non fosse il calcio sarebbe un’altro spettacolo qualsiasi (spettacolo eh, non sport. lo sport è una cosa rispettabile, ma qua di De Coubertin non si vede più neppure l’ombra da generazioni) però questo abbiamo. e questo è ciò che odio. (una delle tante cose eh, mica è l’unica. figuriamoci.)

unblasfemo replied to your post: unblasfemo reblogged your link: Lo dice davvero…

Non che la dichiarazione di un esaltato libico cambi qualcosa… non era quello il punto. Spiace però che una testata che si presume “seria” come Repubblica faccia errori così madornali… noi ce ne laviamo le mani :D

avoglia.

siamo italiani, no ?

:)

e ha detto bene eclipsed, il fatto stesso che li crediamo capaci di fare questo senza nemmeno porci domande la dice lunga sulla reputazione che il giornalismo in italia s’è guadagnato. qualsiasi tipo di giornalismo.

unblasfemo reblogged your link: Lo dice davvero “grazie berlusconi”. mannaggia a…

Touché. Bisogna ammettere l’errore quando lo si commette.

si beh. l’importante è fomentare l’odio :P

scherzo ovviamente.

che poi quel povero cristo avrebbe ringraziato anche il demonio per come stava, è comprensibile.

(ed obiettivamente con la lista di nomi che ha fatto, al demonio saranno fischiate almeno un po le orecchie)

^